Avviso ai cittadini

Dettagli della notizia

Si avvisa la cittadinanza che per informazioni, comunicazioni e problematiche inerenti il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, bisogna rivolgersi alla ditta appaltatrice S.R.A

Data:

03 febbraio 2021

Tempo di lettura:

2 min

Scadenza:

Argomenti

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Si avvisa la cittadinanza che per informazioni, comunicazioni e problematiche inerenti il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, bisogna rivolgersi alla ditta appaltatrice S.R.A

Testo completo

title Si rende noto alla cittadinanza tutta, che, per informazioni, comunicazioni e problematiche inerenti il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, rivolgersi alla ditta appaltatrice S.R.A (gestore del servizio) ai seguenti recapiti telefonici :
0975-391874 
800-248061
Si comunica altresì, che per eventuali reclami si potrà utilizzare l'allegato modello, scaricabile anche sul sito istituzionale dell’ente al seguente indirizzo :
 
https://www.comune.sanfele.pz.it
 
nella sezione “Portale Trasparenza” – Invio Reclami – Modulo per Reclamo,
 
oppure ritirarlo presso il centralino dell’ente.
 
San Fele Lì  03-02-2021                      Il VICE SINDACO
                                                             F.to Michele PIERRI
 

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Modulo di reclamo

Modulo per presentare un reclamo

Avviso RSU rifiuti solidi urbani

Si avvisa la cittadinanza che per informazioni, comunicazioni e problematiche inerenti il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani, bisogna rivolgersi alla ditta appaltatrice S.R.A

Luogo

Sede Comunale

Via Giuseppe Mazzini, 9, 85020 San Fele PZ

A cura di

Settore I Tecnico

Sede Comunale

85020 Via Giuseppe Mazzini, 9, 85020 San Fele PZ

Telefono: +39 0976 946 11 interno 210

PEC: comune.sanfele@cert.ruparbasilicata.it

Immagine
Persone
Ultimo aggiornamento: 06 maggio 2024, 15:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PAbot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send