Manifestazione di Interesse - Asilo Nido Comunale

Dettagli della notizia

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN MODALITA’ TELEMATICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE DI SAN FELE FINO AL 31LUGLIO 2025.

Data:

16 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

24 settembre 2024

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

C O M U N E DI S AN F E L E

PROVINCIA DI POTENZA

Settore Servizi alla Persona

C.F. : 85000910761

P.I. : 00232860767

C.A.P. : 85020

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN MODALITA’ TELEMATICA PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE DI SAN FELEFINO AL 31LUGLIO 2025.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

ART. 1 NATURA DELL’AVVISO

Trattasi di appalto relativo alla gestione del servizio di Asilo Nido del Comune di San Fele, sito in Via Carlo Alberto dalla Chiesa, fino al 31/07/2025.

La gara si svolgerà interamente per via telematica,  attraverso la piattaforma della Stazione Unica Appaltante – Provincia di Potenza.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.

Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura.

Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della Stazione appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta.

Si procederà ad invitare alla procedura  tutti i candidati che hanno presentato valida istanza di partecipazione.

Qualora pervenisse una sola istanza si provvederà ad invitare alla procedura l’unico operatore che ha manifestato interesse.

Galleria di immagini

Galleria di video

Manifestazione di interesse per la gestione Asilo Nido Comunale

Manifestazione di interesse alla gestione dell'asilo nido comunale per il 2024/2025 in modalità telematica.

Manifestazione di interesse per la gestione Asilo Nido Comunale - modulo di domanda

Manifestazione di Interesse a partecipare alla procedura in modalità telematica per la gestione del servizio di Asilo Nido Comunale. Modulo di domanda

Nessun dato da visualizzare

Settore IV Servizi alla Persona

Sede Comunale

85020 Via Giuseppe Mazzini, 9, 85020 San Fele PZ

PEC: comune.sanfele@cert.ruparbasilicata.it

Telefono: +39 0976 946 11

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PAbot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send